Quando parliamo di cloud storage i servizi preferiti dagli utenti sono fondamentalmente tre: Dropbox perché è multipiattaforma, Google Drive e Microsoft Onedrive. Ma ci sono anche altri servizi tra cui poter scegliere come ASUS WebStorage. Questo è un servizio ai quali si viene iscritti nel momento in cui si acquista uno smartphone o un tablet Asus ma può essere comunque utilizzato su qualsiasi altro smartphone anche di marche differenti.
Ed ora vediamo quali sono i dettagli della promozione:
[box type=”shadow” ]
- ASUS WebStorage ti offre il più grande affare mai ricevuto con due opzioni disponibili dall’1 al 31 dicembre(GMT+8) :
- Le iscrizioni fino a 100 GB ottengono altri 100 GB gratuitamente, ovvero l’equivalente di uno sconto del 50% da non perdere
- Sconto del 30% per un enorme spazio di 500 GB in cui salvare i file [/box]
Ma a questo punto parliamo di prezzi: l’abbonamento annuale per 500 GB di storage ammonta a 60,96 euro. Se invece deciderete di attivarlo per due anni vi costerà 109 euro contro i 156 euro richiesti di solito. Indubbiamente i prezzi non sono davvero niente male ma chiaramente è da valutare la migrazione se utilizzate già Google Drive e simili. Se però non avete mai provato l’esperienza del cloud storage potrebbe essere l’occasione buona.
L’abbonamento potete attivarlo qui mentre invece potete scaricare Asus Web Storage cliccando su questo badge: