Home > Accessori > Jawbone UP3: la data di commercializzazione è fissata per il 20 Aprile

Jawbone UP3: la data di commercializzazione è fissata per il 20 Aprile

Nel corso delle ultime ore, attraverso un post sul blog ufficiale, l’azienda Jawbone ha comunicato che la data di rilascio del “più avanzato fitness tracker al mondo” inizierà a partire dal 20 Aprile prossimo. Stiamo parlando del Jawbone UP3, dispositivo dotato di molti sensori ed in grado di monitorare qualsiasi parametro delle nostre attività fisiche.

Jawbone-UP3 (3)

Tra le novità tecniche di questa fitness band, troviamo un’accelerometro a tre assi (in grado di monitorare con precisione ogni singolo movimento), un sensore per la temperatura della pelle e un sensore per la temperatura ambientale, un sensore per la rilevazione del battito cardiaco ecc.

Jawbone-UP3 (1)

Jawbone UP3 tuttavia non è utile solamente nelle attività sportive. Grazie ad altri tipologie di sensori, essa può rilevare dati anche quando siamo a letto, monitorando con attenzione le varie fasi del sonno (REM, sonno leggero e sonno profondo).

Jawbone-UP3 (2)

Per quanto riguarda la compatibilità, troviamo che Jawbone UP3 può essere accoppiato col sistema operativo Android ed iOS.

Il prezzo di vendita sfortunatamente non è dei più economici. Per portarsi a casa Jawbone UP3 infatti, occorro 179 euro. Per maggiori informazioni o per procedere al pre-ordine, vi invitiamo a visitare lo shop ufficiale italiano di Jawbone.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che ieri sono iniziati i pre-ordine di un altro importante smartwatch, ovvero l’Apple Watch.