Home > Apple > Tim Cook si dichiara molto soddisfatto dei pre-ordini di Apple Watch

Tim Cook si dichiara molto soddisfatto dei pre-ordini di Apple Watch

Apple Watch

Nel pomeriggio di ieri, approfittando dell’inizio dei pre-ordini dell’Apple Watch, ha fatto visita ad un Apple Store della California in cui, grazie all’emittente americana CNBC, abbiamo saputo che si ritiene soddisfatto del numero di pre-ordini ricevuti già nel primo giorno: “Customers have been giving us great feedback and orders have been great, as well“.

Ricordiamo che l’Apple Watch, al momento, non è disponibile, neanche al pre-ordine, nel nostro paese, visto che siamo stati inclusi nella seconda fascia. Nel caso in cui lo vorreste pre-ordinare subito però, vi segnaliamo un nostro articolo precedente dove vi segnaliamo dove procedere (Apple Watch: ecco dove effettuare il preordine).

Dotato di un range di prezzi molto vario (da 349 dollari a 17.000 dollari), dal punto di vista delle caratteristiche tecniche e software, non troviamo nessuna differenza fra il modello più economico ed il modello più costoso. Il tutto perciò si riduce ad una questione di materiali utilizzati nella costruzione, che diventano sempre più pregiati al crescere del costo.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che in rete sono emerse informazioni ed immagini su come sarà la confezione di vendita dell’Apple Watch Edition, ovvero il modello che ha un costo base di 10.000 dollari (Apple Watch Edition: Ecco la confezione di vendita).

VIA  FONTE