Home > Apple > Jailbreak iOS 8.2: il tool TaiG sarà in grado di effettuarlo

Jailbreak iOS 8.2: il tool TaiG sarà in grado di effettuarlo

Jailbreak iOS 8.2

In rete, già si parla del jailbreak iOS 8.2. Nella giornata di ieri abbiamo visto come il tool TaiG sia stato approvato da una delle personalità più rilevanti tra i jailbreakers e, oggi, il team continua a far parlare di sé grazie a delle FAQ pubblicate sul web, dove gli sviluppatori si sono impegnati nel rispondere agli utenti per chiarire tutti i loro dubbi in merito alla propria soluzione di jailbreak. Vediamo i dettagli.

Le questioni affrontate dal team TaiG sono le più disparate e, tra queste, veniamo a sapere che anche il jailbreak iOS 8.2 sarà supportato dal nuovo tool. Provando il jailbreak con la beta di iOS 8.2, al momento, il procedimento non va a buon fine, ma gli sviluppatori hanno assicurato gli utenti sul fatto che Apple non ha eliminato i bug utilizzati per l’exploit, piuttosto il tool sarà aggiornato solo quando verrà rilasciata la versione ufficiale di iOS 8.2.

Dunque, il jailbreak per la futura versione iOS è già disponibile, ma verrà rilasciato solo in futuro. Come se non bastasse, il team TaiG ci informa anche di un’ulteriore novità: una versione per Mac del tool, ma non sono state ufficializzate ancora date preciso in merito al rilascio di quest’ultimo. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

 

Via