Home > Apple > Il tool TaiG per il jailbreak di iOS 8.1.1 approvato da Musclenerd

Il tool TaiG per il jailbreak di iOS 8.1.1 approvato da Musclenerd

tool TaiG

Abbiamo già parlato del tool TaiG utilizzato per il jailbreak di iOS 8.1.1. Il celebre Musclenerd, noto sviluppatore da tempo presente nel mondo del jailbreak, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al recente tool sviluppato da un team che, fino a qualche giorno fa, erano veramente in pochi a conoscere. In una serie di post rilasciati sul Social Network Twitter, il famoso programmatore ha approvato ufficialmente il tool TaiG. Vediamo insieme i dettagli.

Musclenerd, per la precisione, ha analizzato il codice e ha confermato la sicurezza del tool, rassicurando tutti gli utenti che avevano ancora dei dubbi in proposito. Come se non bastasse, ha confrontato quest’ultimo con il tool rilasciato qualche tempo fa dal team Pangu, affermando che il lavoro svolto dal team TaiG è addirittura di qualità superiore, con un codice più trasparente e sicuro.

Le dichiarazioni rilasciate sul proprio account Twitter dallo sviluppatore sono servite non poco. Infatti, in molti hanno deciso di non effettuare il jailbreak, considerato il nome del team, per molti sconosciuto. L’unico collegamento disponibile con il team TaiG, infatti, deriva dall’app store pirata contenuto nel tool Evasi0n7 utilizzato per il jailbreak di iOS 7  che, all’epoca, non portò di certo una buona reputazione al team.

 

Via