Home > Apple > iPhone SE avvistato nella confezione di vendita

iPhone SE avvistato nella confezione di vendita

iPhone SE

Negli ultimi giorni sono molte le indiscrezioni riguardanti iPhone SE, il prossimo smartphone che la società di Cupertino dovrebbe presentare in questo mese, più precisamente il prossimo 21 Marzo assieme ad iPad Air 3 (qui il nostro articolo dedicato).

Dopo avervi comunicato il possibile prezzo di vendita, pari a circa 500 dollari (qui il nostro articolo dedicato) e che non sarà presente il modulo 3D Touch (qui il nostro articolo dedicato), oggi possiamo mostrarvi la prima immagine di quella che sembra essere dello smartphone e della relativa confezione di vendita.

Ovviamente il design ricorda molto quello di iPhone 6S. Secondo le ultime informazioni, iPhone SE dovrebbe essere dotato delle seguenti caratteristiche tecniche:

  • Processore: Apple A9
  • Memoria RAM: 1 GB
  • Fotocamera posteriore: 8 MP

Ecco iPhone SE e la sua confezione di vendita

Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, Apple potrebbe presentare due versioni di tale smartphone. Una, dotata di caratteristiche tecniche da medio di gamma, di conseguenza con prezzo ridotto; la seconda invece, dovrebbe avere caratteristiche tecniche migliori ed ovviamente un costo superiore. Quest’ultima versione dovrebbe chiamarsi iPhone SE Special Edition.

Comunque sia mancano 20 giorni alla presentazioni e da oggi fino ad allora vedremo apparire sicuramente maggiori indiscrezioni a riguardo, che vi riporteremo prontamente. Fino ad allora, l’unica cosa che possiamo fare è darvi appuntamento al prossimo 21 Marzo.

Via