Home > Apple > iPhone 8 potrebbe avere design uguale al primo iPhone

iPhone 8 potrebbe avere design uguale al primo iPhone

iPhone 8

La scorsa settimana vi abbiamo riportato maggiori informazioni sul vetro del display di iPhone 8 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, siamo venuti a conoscenza di maggiori dettagli su quello che potrebbe essere il design del prossimo smartphone della società di Cupertino.

Ricordiamo che la presentazione di iPhone 8 sarà una data importante per l’azienda americana. Infatti verrà festeggiato anche il decimo anniversario dalla uscita del primo iPhone. Secondo le ultime indiscrezioni, Apple potrebbe rendere omaggio al proprio primo smartphone, conferendo ad iPhone 8 lo stesso design del primo device della società.

Ovviamente trattandosi di indiscrezioni, vi consigliamo di recepire il tutto col beneficio del dubbio; ma non è da escludere che il colosso americano faccia una scelta del genere. Di conseguenza, invece che vedere forme squadrate, come su iPhone 4 o iPhone 5, vedremo delle linee più tondeggianti. Bisogna anche dire che le forme squadrate sono state definitivamente abbandonate da iPhone 6 in poi, ma iPhone 8 potrebbe avere design molto simile al primo device Apple.

Il design di iPhone 8 potrebbe essere molto simile al primo iPhone

Vi ricordiamo, nel frattempo, che il terminale dovrebbe essere dotato di display da 5,8 pollici, OLED (qui il nostro articolo dedicato), mentre la produzione di massa del dispositivo, dovrebbe iniziare nello stesso mese in cui dovrebbe essere presentato ufficialmente, ovvero a settembre (qui il nostro articolo dedicato); infine, Apple potrebbe abbandonare l’ingresso Lightning per un USB Type-C (qui il nostro articolo dedicato).

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo; ovviamente appena verremo a conoscenza di maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli. Nel frattempo non ci resta che darvi appuntamento al mese di settembre, quando iPhone 8 verrà presentato ufficialmente.

Via