Home > Apple > iPhone 7: maggiori conferme sulla presenza della doppia fotocamera

iPhone 7: maggiori conferme sulla presenza della doppia fotocamera

iPhone 7

Non è la prima volta che parliamo di iPhone 7, o comunque sia della prossima generazione di smartphone della società di Cupertino. Secondo le ultime indiscrezioni, una delle caratteristiche del prossimo device Apple sarà il reparto fotografico, composto da una doppia camera posteriore (qui il nostro articolo dedicato). Oggi scopriamo maggiori informazioni a riguardo.

A rilasciare maggiori informazioni sulla doppia fotocamera di iPhone 7 è il famoso analista Ming-Chi Kuo, noto analista di KGI Securities, il quale, qualche giorno fa, aveva comunicato che il terminale Apple potrebbe essere dotato di display Super AMOLED (qui il nostro articolo dedicato).

Detto ciò, secondo le ultime informazioni, proprio come la precedente generazione, iPhone 7 e iPhone 7 Plus, a livello di design dovrebbero assomigliarsi molto. La diagonale del display sarebbe rispettivamente di 4,7 e 5,5 pollici; mentre la risoluzione salirebbe al Full HD (2910 x 1080 pixel).

Ecco maggiori informazioni sulla doppia fotocamera posteriore di iPhone 7

Ovviamente dovrebbe essere presente anche lo stabilizzatore ottico d’immagine (OIS). Comunque sia, come ogni volta che trattiamo informazioni non ufficiali e non verificabili (seppur provenienti da fonte più che attendibili), vi consigliamo di recepire il tutto col beneficio del dubbio.

Vi ricordiamo, infine, che la prossima generazione di iPhone potrebbe essere dotata di scocca in ceramica ed avere una batteria più capiente (qui il nostro articolo dedicato). L’unica cosa che ci resta da fare, in attesa di maggiori informazioni, è darvi appuntamento al mese di Settembre, giorno in cui il terminale dovrebbe essere presentato.

Via