Home > Apple > iPhone 7 avrà un’estetica simile a quella di iPhone 6

iPhone 7 avrà un’estetica simile a quella di iPhone 6

iPhone 7

La presentazione di iPhone 7 e del modello Plus si sta avvicinando sempre più ma, nonostante ciò, i rumor, le indiscrezioni e le informazioni leaked non accennano ad arrestarsi. Nelle scorse ore ad esempio è emersa in rete un’immagine che mostra la presunta scocca posteriore di iPhone 7. Purtroppo non abbiamo modo di verificare la veridicità ma, se dovesse rappresentare effettivamente la scocca posteriore del prossimo iPhone, potremmo dire che Apple non avrà modificato più di tanto l’estetica del proprio iDevice rispetto al modello attuale e rispetto anche al modello dello scorso anno.

Sarebbe una cosa assolutamente unica in quanto da sempre Apple ha dedicato i modelli “s” ad un upgrade hardware interno lasciando invariato il design esteriore ed i modelli “di nuova generazione” ad un restyling completo. 

iPhone 7 scocca

Probabilmente, sempre ammesso che quest’immagine sia veritiera, Apple ha deciso di aggiornare in maniera forte il design dell’iPhone con l’ottava generazione, attesa già per l’anno prossimo con diverse rivoluzioni a bordo, come ad esempio l’adozione di display OLED (Apple avrebbe ordinato 100 milioni di display OLED di Samsung) oppure la scocca realizzata completamente in vetro (Apple verso l’integrazione del vetro e del display AMOLED nel 2017).

Ovviamente torneremo sull’argomento non appena avremo maggiori informazioni a riguardo.

VIA  FONTE