Home > Apple > iPhone 7 arriverà anche in colorazione blu?

iPhone 7 arriverà anche in colorazione blu?

iPhone 7 blu
via: Webthinker123

Nel momento in cui furono presentati ufficialmente, iPhone 7 e 7 Plus riscossero un enorme successo soprattutto nella colorazione Jet Black. Essa è stata una cosa molto gradita, tanto che nelle prime settimane la domanda superava di gran lunga l’offerta. Adesso il tutto potrebbe ripetersi in quanto Apple potrebbe aver deciso di rilasciare sul mercato una versione di iPhone 7 (e quindi anche di iPhone 7 Plus) in colorazione Blu.

Nelle scorse ore su Weibo sono trapelate delle immagini relative proprio ad un iPhone 7 nell’inedita colorazione blu. Come potete vedere, le bande in pratica utili a far passare i segnali delle antenne in questo caso assumono una colorazione nera e, tralasciando la fede calcistica, forniscono all’iPhone 7 un aspetto molto accattivante.

Non abbiamo la certezza che queste immagini siano reali e non modificate al computer ma, se effettivamente Apple dovesse presentare una nuova colorazione blu di iPhone 7, con gli inserti in nero come mostrato in foto, decisamente sarebbe la nostra variante preferita. Voi che cosa ne pensate?

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che con iPhone 8 è atteso l’esordio di un’altra colorazione, ovvero quella RED. Per chi non lo sapesse, i prodotti RED sono una promozione speciale che fa Apple verso la ricerca contro l’AIDS. Di fatto, per ogni acquisto di un prodotto RED, Apple dona una parte del ricavato verso gli istituti di ricerca.

VIA