Home > Apple > iOS 10.3 atteso per il 10 Gennaio con il tema scuro

iOS 10.3 atteso per il 10 Gennaio con il tema scuro

La maggior parte delle informazioni che scopriamo su uno smartphone o su un determinato software emergono in rete molto prima del previsto ed in maniera leaked. Stando proprio ad un’indiscrezione trapelata di recente in rete attraverso Twitter abbiamo scoperto che gli sviluppatori di Apple dovrebbero rilasciare la prima versione beta di iOS 10.3 il prossimo 10 Gennaio. Oltre ad apportare sempre più bug fixes rispetto all’attuale versione, su iOS 10.3 vi sarà l’implementazione del tema scuro (theatre mode).

Il tema scuro è un qualcosa che è stato altamente richiesto dagli utenti e che trova già spazio nei sistemi operativi concorrenti (su Android tramite i temi e su Windows 10 di default). Sicuramente darà un tocco differente al classico stile dell’iPhone, anche se ancora non sappiamo bene come sarà implementato.

In attesa di saperne di già (e quindi in attesa del 10 Gennaio), vi vogliamo ricordare che nel caso aveste l’intenzione di effettuare un downgrade da iOS 10.2 in poi, non potrete già farlo verso iOS 10.1 ed iOS 10.1.1 o inferiori dato che il colosso di Cupertino ha smesso di firmare queste due versione qualche giorno fa.

VIA