Home > Apple > iPhone 6S si veste di rosa: in arrivo una nuova colorazione?

iPhone 6S si veste di rosa: in arrivo una nuova colorazione?

iphone-6s-rosa

Non che in questi giorni non si stia parlando a sufficienza dei nuovi iPhone 6S: di presunte caratteristiche tecniche ne sono circolate a volontà, così come non sono mancate notizie relative al suo design (che si dice possa essere sì elegante ma anche un po’ più ingombrante per via della tecnologia Force Touch).

Eppure ora alcune inedite immagini stanno rimettendo in circolo diversi rumors: quelli che parlano di una inedita nuance per i prossimi iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Del resto ammirare un iPhone rivestito di una scocca rosa (tecnicamente parlando nota come “Rose Gold”) non poteva non sollevare un polverone!

Le foto che abbiamo provveduto ad allegare a questo articolo lasciano sostanzialmente pensare che i prossimi iPhone 6S non porteranno elementi del tutto inaspettati solo sul fronte tecnico, ma che metteranno quel po’ di audacia anche sotto il punto di vista del look.

Un iPhone spiccatamente rosa sta già riscuotendo l’interesse del gentil sesso, ma alcuni invitano ad andarci piano: nulla può dirci se le foto che stanno prendendo di mira i social network orientali siano veritiere o frutto di un ennesimo e illusorio fake. Di certo, al di là delle opinioni, non si può non far caso alle energie che Apple sta spendendo per rinnovare – e non di poco – la sua offerta interna!

via