Home > Apple > iPad: i tre modelli potrebbero essere presentati nella seconda metà del 2017

iPad: i tre modelli potrebbero essere presentati nella seconda metà del 2017

iPad

In passato vi abbiamo riportato diverse informazioni riguardanti la prossima generazione di iPad, come un nuovo concept per la versione da 10,5 pollici (qui il nostro articolo dedicato), oppure, che le vendite dei tablet Apple dovrebbero subire un calo (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, vogliamo comunicarvi che i nuovi terminali della società di Cupertino non dovrebbero essere presentati nella prima metà di quest’anno.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, Apple starebbe ancora pensando bene quando presentare i nuovi iPad. In passati vi avevamo comunicato che i nuovi device avrebbero potuto subire dei ritardi (qui il nostro articolo dedicato).

Vi ricordiamo che Apple dovrebbe rilasciare tre varianti di iPad: una con diagonale del display da 9,7 pollici, ad un prezzo accessibile; un modello da 10,5 pollici ed infine quello da 12,9 pollici, dedicato più ad un mondo business e dei lavoratori professionisti. Non dimentichiamo, però, che secondo le notizie provenienti dalle aziende fornitrici, Apple potrebbe anche decidere di non rilasciare la variante da 9,7 pollici.

I tre nuovi iPad potrebbero essere presentati nella seconda metà dell’anno

Per quanto riguarda il processore, qualora venisse rilasciata la versione da 9,7 pollici la CPU sarebbe un Apple A9X, mentre per la variante da 10,5 e 12,9 pollici, il processore Apple A10X. Infine vi ricordiamo che la produzione di massa di iPad da 9,7 pollici dovrebbe iniziare in questo trimestre, mentre per gli altri due modelli dovrebbero essere prodotti nel secondo trimestre.

Via