Basandosi su tutti i rumor e le indiscrezioni trapelate in rete fino ad ora, il designer Armend Lleshi ha realizzato uno splendido concept di come potrebbe essere il nuovo iPad Pro da 10.5 pollici. Trattandosi di un progetto verosimile, potrebbe alla fine rivelarsi abbastanza simile a quello originale.
Prima di lassare all’analisi dell’estetica, vi comunichiamo che secondo Armend Lleshi l’iPad Pro 10.5 potrebbe arrivare sul mercato con un display 4K. Di fatto, considerando che l’attuale iPad Pro da 12.9 è stato molto pubblicizzato per la sua capacità di editing video anche in 4K, non vediamo il motivo del perché non integrare un pannello con risoluzione nativa 4K. A tal proposito, il nuovo chip A10X Fusion potrebbe dare una grossa mano.
Passando adesso alla parte estetica, troviamo che l’iPad pro 10.5 potrebbe arrivare sul mercato in ben 6 colorazioni: Jet Black, Black, White, Wine (inedita), Gold e Rose Gold. Come potete vedere dal video qui in basso, il sistema di doppia fotocamera attualmente implementato in iPhone 7 Plus e che probabilmente arriverà anche in iPhone 7s viene immaginato anche all’interno di questo nuovo iPad. Per il resto, l’estetica non è molto differente da quella degli attuali modelli.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la presentazione dei nuovi iPad (compresi le nuove generazioni di iPad mini ed iPad Air) sono attesi nel mese di Marzo.