Home > Apple > iPad Air 3 potrebbe contare su una fotocamera da 12 Mpixel

iPad Air 3 potrebbe contare su una fotocamera da 12 Mpixel

iPad Air 3

Negli scorsi giorni si è molto discusso sul nuovo iPad Air 3 e sulla possibilità che esso sia una sorta di iPad Pro “Mini”. In effetti, l’upgrade hardware più logico sarebbe quello per cui è abbastanza probabile che effettivamente a bordo del nuovo tablet top di gamma di Apple vi siano tutte le feature al momento presenti nell’iPad Pro. Di recente però abbiamo scoperto che la fotocamera posteriore potrebbe essere da 12 Mpixel, in quanto sarebbe un dispositivo in grado di registrare ed editare filmati in 4K.

Like all recent iPad models, the new version will include a FaceTime HD camera on the front above the display. Like the 6s, the 9.7-inch iPad Pro would also record 4K video.

Aside from the upgraded camera, the new 9.7-inch iPad is very much a smaller variant of the 12.9-inch iPad Pro…

Ricordiamo che a bordo di iPad pro e quindi probabilmente anche di iPad Air 3 vi è un SoC A9X, il supporto per la Apple Pencil, la presenza di quattro speaker, 4 GB di memoria RAM, presenza dello Smart Connector ed altre importanti feature che potete riscoprire nel nostro articolo dedicato.

Prima di lasciarvi vi vogliamo ricordare che la presentazione di questo nuovo iDevice dovrebbe avvenire il prossimo 21 Marzo (iPhone SE ed iPad Air 3 verranno presentati il 21 Marzo).

VIA  FONTE