Home > Apple > iPhone 7 con doppia fotocamera potrebbe chiamarsi iPhone Pro

iPhone 7 con doppia fotocamera potrebbe chiamarsi iPhone Pro

iPhone 7 Plus Doppia Fotocamera

Un pò come fatto con la presentazione del nuovo iPad Pro, Apple potrebbe decidere di utilizzare la sigla Pro per descrivere il prossimo iPhone 7 dotato di funzionalità speciali rispetto a quelli classici. Ovviamente ci riferiamo alla possibilità di adottare un doppio sensore fotografico posteriore, del quale si parla ormai da diverso tempo (iPhone 7 Plus avrà una doppia fotocamera con zoom? – Apple sta valutando tre fornitori per la dual fotocamera di iPhone 7 Plus). Se effettivamente dovrebbe essere vero ciò, ci troveremmo di fronte ad un iPhone 7 e ad un iPhone Pro.

Un’altra possibilità è che Apple decida di presentare ben 3 nuovi modelli di iPhone 7, mantenendo la singola fotocamera anche nell’iPhone 7 Plus e creando una categoria separata con iPhone Pro, il quale farebbe compagnia all’iPad da 12,9 pollici.

Al momento comunque si tratta solamente di rumor ed indiscrezioni che, pur trovando l’appoggio di numerosi analisti di mercato, non sono stati per niente confermati ufficialmente. Ad ogni modo, l’adozione di un doppio sensore fotografico posteriore potrebbe portare ad avere delle funzionalità molto interessanti, come ad esempio quella vista con LG G5 (scatti grandangolari) oppure quelle viste con Honor 6 Plus (modifiche in fase di post elaborazione).

Ovviamente nel caso avessimo in futuro maggiori informazioni in merito, non mancheremo di informarvi.

VIA