Home > Giochi > FIFA 17 Mobile disponibile per Windows 10 Mobile

FIFA 17 Mobile disponibile per Windows 10 Mobile

FIFA 17 Mobile Windows 10 Mobile

Gli sviluppatori di EA hanno di recente pubblicato il nuovo FIFA 17 Mobile sul Windows Store, rendendolo disponibile per tutti gli smartphone aventi a bordo Windows 10 Mobile. Per chi non lo sapesse, si tratta di un gioco “free-to-play” che permette di usufruire di un’esperienza di gioco chiaramente inferiore rispetto al gioco per le console ma comunque sempre appagante.

Giocare a calcio non è mai stato così emozionante come nel nuovo FIFA Mobile! Crea e gestisci la tua squadra, affronta sfide testa a testa e torna per contenuti aggiornati ogni giorno. Che tu sia un vero esperto o un principiante dei campi di calcio, troverai il FIFA Mobile più grande e migliore di sempre, completamente riprogettato e sviluppato appositamente per il formato mobile con meno di 100 MB da scaricare, il che significa che potrai giocarci ovunque ti trovi.

FIFA 17 Mobile comprende oltre 30 campionati diversi con 650 squadre e 17.000 giocatori su licenza. Ciò significa che è possibile scegliere la propria squadra del cuore ed avere il nome e la rosa dei giocatori ufficiali.

Presente anche la modalità Ultimate Team che consente di gestire e sviluppare una squadra partendo dal basso e cercando di farla arrivare alla gloria conquistando trofei e coppe.

Per procedere al download di FIFA 17 Mobile, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante:

FIFA Mobile Calcio
Developer: Electronic Arts
Price: Free+

VIA