Home > Accessori > Avvistato online il Gear Manager per iOS

Avvistato online il Gear Manager per iOS

Gear Manager

Verso la fine del mese di Marzo vi avevamo comunicato che Samsung Gear S2 era funzionante con iOS (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, vi vogliamo comunicare che è stata avvistata l’applicazione Gear Manager per il sistema operativo della società di Cupertino.

Il file dell’applicazione è di tipo .ipa ed è stato avvistato in un grande indicatore di applicazioni. Questo significa che a breve l’app dovrebbe essere rilasciata ufficialmente nell’App Store. Ormai sappiamo che Samsung Gear S2 è perfettamente funzionante su iOS, ma grazie all’applicazione Gear Manager sarà possibile andare a personalizzare ulteriormente lo smartwatch.

È importante sottolineare come Gear S2 sia uno dei pochi dispositivi indossabili compatibili con il sistema operativo di Apple. Infatti, qualora non vogliate spendere troppo per un Apple Watch, potrete ricorrere a questa soluzione. Vi ricordiamo che Samsung Gear S2, permette di visualizzare le notifiche e non solo, può essere utilizzato come contapassi e offre ulteriori funzioni.

Avvistata l’applicazione Gear Manager per iOS

Nel frattempo vi ricordiamo che questa mattina sono apparse nuove informazioni sulle caratteristiche tecniche del prossimo smartphone della società di Cupertino, ovvero iPhone 7 (qui il nostro articolo dedicato), mentre, secondo le ultimi analisi statistiche, lo smartphone Apple è il preferito dai giovani (qui il nostro articolo dedicato).

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma, appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via