Home > News > Asus ZenPad M: annunciata ufficialmente la nuova serie dedicata al business

Asus ZenPad M: annunciata ufficialmente la nuova serie dedicata al business

Asus ZenPad M

Come stanno facendo un pò tutti i produttori, anche Asus ha deciso di annunciare alcuni dei propri prodotti che verranno presentati ufficialmente al prossimo MWC 2016 di Barcellona. In particolare, il colosso ha annunciato la nuova serie di tablet Asus ZenPad M indirizzata principalmente verso il settore business. Questa serie si compone di un modello da 7 pollici e da un modello da 10.1 pollici. Ovviamente a bordo troviamo il sistema operativo Android.

Asus ZenPad M (1)

Purtroppo, essendo stati annunciati attraverso un video su Youtube, non abbiamo molte informazioni circa le caratteristiche tecniche di questi Asus ZenPad M. Le uniche cose che sappiamo riguardano la presenza di un modulo LTE e della piattaforma ADAM (ASUS Device Admin for Mobile), ovvero quella che permette di gestire i permessi di singoli utenti e di condividere applicazioni fra differenti tablet connessi.

In attesa di avere maggiori informazioni su questi Asus ZenPad M, vi vogliamo ricordare che la roadmap di ARM prevede il raggiungimento, per quanto riguarda i SoC mobile, della stessa potenza grafica di PS4 entro la fine del 2017 (Entro il 2017, smartphone più potenti di Xbox One e PS4) e che, durante il Q2 fiscale di Apple, è previsto un declino delle vendite di iPad (Le vendite di iPad nel Q2 fiscale potrebbero essere le più basse di sempre).

VIA