Home > Apple > Arrivano conferme sull’iPhone con scocca in vetro nel 2017

Arrivano conferme sull’iPhone con scocca in vetro nel 2017

iPhone-8-Concept-23

Nonostante il 2016 rappresenti l’anno di lancio di iPhone 7, le attese maggiori sono già per la versione successiva. In essa infatti sono previste alcune caratteristiche che rivoluzioneranno nuovamente l’interno concetto di iPhone, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista hardware. Partendo da quest’ultimo punto, sappiamo che la volontà di Apple di adottare pannelli OLED è molto forte (Apple avrebbe ordinato 100 milioni di display OLED di Samsung). Esteticamente parlando, dovrebbe esserci l’abbandono del metallo ed un ritorno al vetro.

Di recente il fornitore Catcher Technology, che già ha collaborato con il colosso di Cupertino, ha confermato che per il 2017 è previsto un dispositivo il cui interno sarà protetto da una scocca completamente in vetro.

Inoltre, dalle parole del direttore Allen Horng abbiamo capito che probabilmente solamente un modello di iPhone nel 2017 adotterà la scocca in vetro, mentre gli altri manterranno la costruzione in metallo. Ed allora ecco che tornano di moda le indiscrezioni inerenti ad un possibile iPhone Pro (iPhone Pro da 5,8 pollici ma solo con display flessibile).

Insomma, considerando che ancora vaghiamo nel buio per la settima generazione potete solo immaginare quale sia la situazione parlando addirittura del modello di generazione successiva. Staremo comunque attenti a monitorare la rete in attesa di saperne di più.

VIA  FONTE