Home > Apple > Apple Watch Edition: Ecco la confezione di vendita

Apple Watch Edition: Ecco la confezione di vendita

Apple Watch Edition Box

Nella giornata odierna il mondo del web ha di certo gli occhi puntati su Apple Watch: sono stati avviati i pre-ordini nei principali mercati (registrando il tutto esaurito in poche ore) e migliaia di persone hanno potuto toccare con mano il prodotto in quanto da stamattina tutti gli Apple Store dei paesi interessati alla prima fase di lancio hanno esposto al pubblico tutti i modelli di Apple Watch. Oltre a questo, ecco comparire sul web una serie di immagini ritraenti la confezione di vendita delle versioni “Watch Edition“. 

Nonostante la scatola di Apple Watch sia già stata rivelata qualche giorno fa con numerose foto trapelate sul web assieme a svariati unboxing ufficiali, la confezione di vendita della variante lussuosa “Watch Edition” doveva necessariamente avere un aspetto maggiormente curato per via dell’esclusività del prodotto: ecco dunque arrivare sul web le prime immagini che confermano quanto appena detto. 

Apple Watch Edition: Ecco la confezione di vendita

Le immagini sottostanti non sono molto dettagliate ed è difficile capire come funzionerà la “docking station” integrata all’interno della confezione che permetterà di ricaricare Apple Watch: nonostante questo, comunque, è possibile notare come la confezione sia rivestita completamente in pelle ed è presente un foro sul fondo della scatola che permetterà di far uscire il cavo di ricarica.

Leggi anche: Apple Watch: Ecco dove effettuare il pre-ordine
Leggi anche: Apple Watch: Ecco la possibile confezione di vendita

Nella parte inferiore della confezione, quella meno curata, rimane presente il lungo cavo di ricarica e l’alimentatore: vi ricordiamo che nei modelli Apple Watch Sport ed Apple Watch la base per la ricarica non sarà inclusa nella confezione