Home > Accessori > Apple Watch: ecco la possibile confezione di vendita

Apple Watch: ecco la possibile confezione di vendita

Apple Watch

Mancano pochi giorni alla commercializzazione del primo smartwatch dell’azienda di Cupertino, ovvero Apple Watch. Ed ecco che da poche ore, sono state diffuse alcune immagini della possibile confezione di vendita del terminale, da Jeremy Gan, tramite il proprio profilo Instagram.

Ricordiamo che secondo le ultime indiscrezioni, i dipendenti dell’azienda di Cupertino potranno acquistare Apple Wacth con uno sconto del 50% e che in Svizzera, la commercializzazione del primo indossabile di casa Apple, potrebbe subire dei ritardi.

Detto ciò, gli scatti sembrerebbero riportare un modello da 42 mm, con scocca in acciaio. Oltre alla foto della probabile confezione di vendita vi è anche una piccola scatola, nella quale ci sarebbe un cinturino in pelle in colorazione marrone.

La possibile confezione di vendita di Apple Watch in alcune immagini

Queste foto che riporterebbero la confezione di vendita di Apple Watch sarebbero state scattate all’interno degli uffici del Daily Mail di New York. Purtroppo però non ne possiamo verificare la veridicità, di conseguenza, tutto quello che avere visto, prendetelo col beneficio del dubbio, visto anche la grande quantità di cloni che girano sui mercati orientali.

Comunque sia le forme ed alcuni dettagli sembrerebbero combaciare con i canoni a cui Apple ci ha abituati. Ovviamente appena sapremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo, per sapere qualsiasi altra informazioni riguardante Apple Watch, qui potrete trovare tutti i nostri articoli a riguardo. Fateci sapere anche la vostra opinione scrivendoci nei commenti.

Via