Home > Applicazioni > Accuweather per Windows Phone si aggiorna e diventa Universal App

Accuweather per Windows Phone si aggiorna e diventa Universal App

accuweather per windows phone

Nel pomeriggio abbiamo visto come Picsart Photo Studio sia diventata Universal App per Windows 10 e Windows 10 Mobile ma in queste ore sono diversi i “movimenti” all’interno di Windows Store: anche Accuweather per Windows Phone si aggiorna e diventa Universal App.

Le novità sono state descritte dagli sviluppatori all’interno delle note di versione su Windows Store:

  • Abbiamo aggiornato completamente la nostra interfaccia utilizzando le linee guida di progettazione a griglia consigliate da Microsoft. Il nuovo design presenta linee chiare, colori e icone moderne, per rendere l’esperienza digitale ancora più accattivante, intuitiva e di semplice lettura.
  • L’app AccuWeather offre la stessa Superior Accuracy di sempre, oltre a una nuova e universale esperienza di utilizzo su Windows 10 (desktop, tablet e smartphone), garantendo un design omogeneo su schermi di diverse dimensioni.
  • Gestione delle località migliorata per: o Logica di ricerca delle località migliorata per un accesso semplificato alle diverse località o Semplice passaggio da una località all’altra o Funzione Seguimi integrata nell’app
  • Menu “Impostazioni” semplificato per una più immediata personalizzazione con accesso semplificato all’assistenza clienti
  • Integrazione di Cortana per includere frasi nell’app che consentano all’utente di chiedere: “Ehi Cortana, qual è la previsione di AccuWeather?”
  • Come sempre, per qualsiasi domanda o dubbio puoi contattare support@accuweather.com. Siamo a tua disposizione. 

Potete scaricare Accuweather per Windows Phone 8/Windows 10 Mobile cliccando su questo badge:

AccuWeather - Weather for Life
Developer: AccuWeather
Price: Free+