Tra le app che in questi giorni si stanno “trasformando” in universal App per Windows 10 e Windows 10 Mobile c’è anche Picsart Photo Studio, un’app molto apprezzata nel mondo Android, e che grazie a questo aggiornamento potrà essere sfruttata al meglio delle possibilità anche su Windows 10 Mobile.
Ricordiamo le principali caratteristiche di PicsArt:
- Un potente editor fotografico su cellulare, dotato di una vasta gamma di strumenti di editing fotografico come uno strumento clone, strumento di ritaglio, strumento di valorizzazione e fusione di foto, sovrapposizioni di testo, sovrapposizioni di immagini, editing a livelli, filtri fotografici, livello videocamera, e centinaia di filtri pennello personalizzabili , maschere, maschere di ritaglio, e altro ancora. PicsArt organizza anche dei contest settimanali di fotoritocco basati su queste funzioni.
- Condividi belle immagini, conosci altri creativi, ed entra in connessione con altre persone simili a te. PicsArt è una comunità social per tutti: accogliamo con favore artisti principianti e hobbisti. Goditi il sistema di condivisione istantanea su PicsArt, Facebook, Twitter, Instagram, Dropbox, e via e-mail.
- Un collage maker per creare collage di foto in griglie, cornici, a forma libera, o con foto sullo sfondo. È facile creare dei collage e condividerli su Facebook e Instagram. Con l’editor di PicsArt è facile creare collage familiari e di nozze, biglietti di auguri, brevi tutorial passo-passo e altro ancora.
- Una suite di disegno, che include pennelli artistici e e livelli, adesivi, e sovrapposizioni. Puoi generare video in time-lapse del tuo processo di disegno e condividerli su YouTube. Iscrivi i tuoi disegni ai nostri contest di disegno settimanali.
Potete scaricare Picsart cliccando su questo badge: