Home > Apple > Xiaomi rilascia l’app del MiBand per iOS

Xiaomi rilascia l’app del MiBand per iOS

Finalmente dopo molto tempo, Xiaomi ha deciso di pubblicare ufficialmente l’applicazione per iOS in grado di interagire con il dispositivo indossabile dell’azienda cinese, ovvero MiBand.

L’applicazione era in sviluppo da diverso tempo, ma finalmente Xiaomi ha deciso di rilasciarla ufficialmente. La notizia ci è giunta grazie al sito cinese Weibo, che ha diffuso anche il QR code per poter installare direttamente l’applicazione per Xiaomi MiBand.

Tutte le funzionalità che troveremo all’interno dell’applicazione, non dovrebbero essere troppo differenti da quelle presenti per l’app di Android. Quindi da oggi, si potranno accoppiare, tramite Bluetooth, iPhone 6 e la MiBand di Xiaomi.

XiaomiL’app del MiBand per iOS è stata rilasciata oggi da Xiaomi

 

Il braccialetto dell’azienda cinese vi permetterà di monitorare diverse cose come per esempio la qualità del sonno. Inoltre è presente anche la funzione contapassi e sveglia. Non manca neanche la possibilità di ricevere una piccola vibrazione nel momento in cui vi arriva una notifica.

Nell’applicazione dedicata ad iOS per Xiaomi MiBand, troveremo anche la sezione dedicata al conteggio delle calorie bruciate. Per poter scaricare l’app in questione, vi basterà inquadrare il QR Code con la fotocamera del vostro iPhone.

Se siete possessori di un dispositivo Apple e di un Xiaomi Miband, fateci sapere le vostre impressioni sull’applicazione, scrivendoci nei commenti.

Via