Home > Android > Xiaomi apre un nuovo Mi Store a Roma

Xiaomi apre un nuovo Mi Store a Roma

Torniamo a parlare di Xiaomi a distanza di qualche settimana da quando l’azienda cinese ha annunciato la sua ultima innovazione nel campo della ricarica rapida di prossima generazione: la tecnologia Mi Wireless Charging da 80W. Qualche settimana fa abbiamo parlato delle promozioni legate al periodo del Black Friday.

La nostra attenzione è stata poi catturata dal lancio di nuovi smartphone quali il Poco M3, un dispositivo che  molto probabilmente andrà a fare concorrenza a OnePlus Nord N100, successivamente l’azienda ha ufficializzato anche in Europa lo smartphone Mi 11 e nel tempo si sono aggiunti i nuovi smartphone Poco F3 e Redmi Note 10 Series per cui l’azienda si sta dimostrando molto attiva. Oggi, invece, parliamo di negozi. L’ultima volta avevamo segnalato l’apertura di nuovi store fisici in Italia, uno a Verona e l’altro a Roma. Ebbene dato che a maggio l’azienda festeggia tre anni dal suo arrivo in Italia e scala la classifica dei top vendor di Canalys posizionandosi al secondo posto, ora annuncia anche l’apertura di un nuovo Mi Store Italia alle porte di Roma.

Xiaomi riprende infatti la sua espansione nel mercato italiano per essere sempre più vicina ai propri Mi Fan, e venerdì 28 maggio il nuovo Mi Store aprirà ufficialmente le sue porte all’interno del centro commerciale Tiburtino, in Località Martellona a Guidonia Montecelio (RM).Lo store ha una superficie di circa 120m2, impiega 6 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi, tra cui le ultimissime novità presentate sul mercato italiano.

In occasione della nuova apertura ci saranno tante sorprese in esclusiva e offerte “sottocosto” da non perdere su tanti prodotti mobile e smart life. Come sempre, l’inaugurazione rispetterà rigorosamente i protocolli di sicurezza e messe in atto una serie di misure efficaci a garantire distanziamento sociale e comportamenti responsabili.

Via – Press Release