Home > Android > Windtre presenta le offerte natalizie per i propri utenti

Windtre presenta le offerte natalizie per i propri utenti

Qualche mese fa Wind e Tre hanno finalmente annunciato l’entrata in vigore dell’operatore unico che si chiama semplicemente WindTre e nel frattempo è stato lanciato anche il nuovo operatore virtuale Very Mobile (che fondamentalmente punta a raccogliere il target di utenti tipico di 3 Italia). L’unione formale dei due brand dovrebbe velocizzare lo sviluppo dell’infrastruttura 5G.

Oggi parliamo delle nuove offerte per il periodo natalizio. Ecco quelle dedicate ai clienti consumer in ambito mobile  nel dettaglio:

  • Al via le offerte ‘Di Più Lite 5G Christmas Pack’ e ‘Di Più Full 5G Christmas Pack’ che, in abbinamento ad uno degli smartphone del catalogo WINDTRE, disponibili anche a rata zero, permettono di avere il doppio dei Giga previsti dal pacchetto: rispettivamente 100 e 200, anziché 50 e 100, con ‘5G* Priority Pass’.
  • Tra le proposte natalizie di WINDTRE, anche ‘Christmas Pack Protect Unlimited 5G’ che, a 19,99 euro al mese, prevede Giga illimitati e la possibilità di scegliere una gamma di smartphone con protezione furto inclusa: tra i nuovi device disponibili, il modello Xiaomi Redmi 10 5G a zero euro in più al mese.
  • Proseguono, inoltre, le promozioni dedicate al servizio ‘Reload exChange’ che permette al cliente che consegna in negozio il suo smartphone usato di accedere, con prezzi molto convenienti, ai prodotti di punta di casa Samsung, come i top di gamma Galaxy S22 5G 128GB e Galaxy Z Flip4 128GB rispettivamente a 10 e 15 euro in più al mese.
  • Per fare il regalo giusto agli under 14 arriva ‘Smart Pack Protect Junior+ 5G’ che comprende 150 Giga in ‘5G Priority Pass’, minuti illimitati, 200 SMS e l’App di Parental Control ‘WINDTRE Family Protect’ a 10,99 euro al mese, oltre alla possibilità di aggiungere uno smartphone con protezione furto compresa, ad esempio TCL 40R 5G a 3 euro in più al mese.
  • Mentre per gli under 30 nati all’estero, WINDTRE lancia la soluzione ‘Call Your Country New Generation’ con 100 Giga in 5G Priority Pass, 100 minuti verso 53 paesi e chiamate nazionali illimitate a 9,99 euro al mese.

Ricordiamo le principali caratteristiche di WindTre per smartphone:

Con l’app WINDTRE puoi:

  • Ricaricare il tuo numero o quello dei tuoi amici in totale sicurezza, e scegliere il metodo di pagamento che preferisci tra carta di credito o PayPal. Attiva Autoricarica per non rimanere senza credito
  • Personalizzare il tuo piano telefonico nella sezione OFFERTE: aggiungi GIGA, minuti ed SMS o attiva una nuova offerta (anche per l’estero)
  • Accedere al programma WINDAY, che ti premia con vantaggi, sconti e promozioni tutti i giorni
  • Contattarci in CHAT! Tutto il supporto di cui hai bisogno grazie all’assistente digitale WILL ed al nostro team di consulenti
  • Controllare tutte le tue linee mobili e fisse e visualizzare, nella sezione LISTA MOVIMENTI, il traffico effettuato, gli addebiti e le ricariche fatte
  • Consultare e pagare le fatture emesse
  • Acquistare in qualsiasi momento i biglietti per i trasporti pubblici pagando con il credito telefonico
  • Attivare le notifiche e la geolocalizzazione per ricevere promozioni e vantaggi esclusivi in tempo reale

Potete scaricare l’app WindTre cliccando sui seguenti badge:

WINDTRE
WINDTRE
Developer: Wind Tre S.p.A.
Price: Free
‎WINDTRE
‎WINDTRE
Developer: Wind Tre S.p.A.
Price: Free

Via – Press Release