Home > News > Grazie al Cyber Monday puoi attivare la miglior tariffa telefonica sul mercato

Grazie al Cyber Monday puoi attivare la miglior tariffa telefonica sul mercato

vodafone logo

Il Cyber Monday è quel giorno in cui moltissimi prodotti sono in forte sconto. In particolare quelli tecnologici e tutto quello che ne deriva. Per questo motivo, se vuoi cambiare tariffa telefonica devi assolutamente approfittare di questo momento. E sai qual è il migliore in circolazione? Quella di Vodafone Business.

Le offerte Vodafone per il Cyber Monday 

Preparati perché le offerte di cui ti stiamo per parlare hanno dell’incredibile: i prezzi sono più convenienti che mai. Se hai una partita IVA, infatti, grazie al Cyber Monday di Vodafone puoi ricevere sconti sulle tariffe fino a un massimo di 10 euro al mese sui prezzi di listino sia sui piani tariffari di rete mobile, che sulle offerte dati per tablet e chiavette e sui piani di telefonia fissa.

Facciamo un esempio: se vuoi cambiare il tuo piano tariffario mobile puoi pensare di attivare l’offerta Mobile Smart che con 15 euro al mese ti permette di avere 50 GB di traffico internet, chiamate e SMS illimitati verso i numeri nazionali e 500 minuti per chiamare all’estero. Se questa opzione non ti soddisfa, a tua disposizione c’è il piano Mobile Comfort con 100 GB mensili e anche 1000 minuti per chiamare all’estero. Il prezzo è assolutamente competitivo: soli 20 euro al mese.

Una notizia ancora più interessante è che attivando uno dei piani di telefonia mobile avrai anche 1 TB di spazio di archiviazione sul cloud YourDrive by BabylonCloud e l’accesso al servizio di assistenza Prima Classe. Ma se invece vuoi farti un vero e proprio regalo optando anche per un telefono nuovo, sappi che c’è anche l’offerta Vodafone Business che include la tariffa Mobile Comfort e il Samsung Galaxy Z Fold4 5G. Potrai prendere tutto quello che ti abbiamo appena elencato pagando un anticipo di 150 euro e successive rate mensili di 35 euro al mese.

Le promozioni per la rete fissa

Non solo dati mobili, le promozioni sono tante e anche per chi vuole cambiare la tariffa della sua rete fissa. In particolare, ti vogliamo parlare del piano Fissa Smart, a 23 euro al mese, e del piano Fissa Comfort a 28 euro al mese.  Entrambi includono dati illimitati, una internet key per essere sicuri di avere una rete mobile anche in caso di malfunzionamenti della rete fissa e 1 TB di spazio di archiviazione sulla piattaforma YourCloud by BabylonCloud. 

La versione Comfort offre anche minuti di conversazione illimitati verso i numeri di rete fissa e mobile in Italia e il servizio di assistenza Sempre Serviti Plus. Con le offerte solo dati in versione Smart e Comfort si possono avere rispettivamente 50 GB o 150 GB da poter usare per navigare su PC, tablet o altri dispositivi mobili. Nel primo caso, grazie al Cyber Monday il prezzo è di soli 10 euro al mese, mentre nel secondo è 15 euro. Se sei un professionista che ha bisogno di una rete veloce e affidabile per poter navigare quando ti trovi fuori casa o fuori dall’ufficio, questa è un’offerta di cui non puoi proprio fare a meno. Anche perché a tua disposizione c’è persino lo spazio di archiviazione offerto da BabylonCloud e il servizio di assistenza Prima Classe.

Vodafone

Approfitta subito delle promozioni per il Cyber Monday. Devi solo scegliere il tuo piano tariffario preferito e fissare un appuntamento telefonico con un consulente Vodafone Business.