Home > News > Windows Phone e Android Wear: funzionano tra di loro

Windows Phone e Android Wear: funzionano tra di loro

Windows Phone

Al mondo d’oggi, al tecnologia è sempre più sviluppata e sempre più articolati. Inoltre, grazie a sviluppatori privati, si riesce sempre a trovare un modo per connettere vari dispositivi tra di loro. Oggi vi vogliamo parlare della possibilità di veder funzionare Android Wear con Windows Phone.

Lo sviluppatore in questione si chiama TMKirA e come potrete vedere nel video qui di seguito, mostra come è possibile sincronizzare alla perfezione un dispositivo indossabile mosso da Android Wear, con uno smartphone mosso dal sistema operativo della società di Redmond.

I terminale in questione sono un LG G Watch Urbane e un Lumia 950. Inoltre è riuscito a far arrivare determinale notifiche sullo smartwatch. Ovviamente, trattandosi di un video del quale non possiamo verificarne la veridicità, meglio recepire il tutto col beneficio del dubbio.

Android Wear e Windows Phone possono funzionare tra di loro

Comunque sia, secondo le ultime indiscrezioni, questa operazione sarebbe possibile solamente con Windows Phone 8.1 e non con l’ultima versione del sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows 10 Mobile. Infatti con quest’ultimo, è possibile collegare solamente due smartwatch, quelli della società di Redmond: Microsoft Band e Microsoft Band 2.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commento.

Via