Home > News > Windows Insider: ricevuti 1 milione di feedback

Windows Insider: ricevuti 1 milione di feedback

Windows Insider

Attraverso il tweet del responsabile del programma Windows Insider di microsoft, Gabriel Aul, abbiamo scoperto che per la technical preview di Windows 10 ha fatto registrare 1 milione di feedback da parte di tutti gli utenti che l’hanno installata. Ci teniamo a sottolineare che il numero di feedback è riferito sia alla versione per smartphone di Windows 10 e sia alla versione per tablet e PC Desktop.

Wow! We just received our one millionth piece of feedback from the Feedback app! Woohoo! #WindowsInsiders

@GabeAul

Il numero di feedback ricevuti diventa ancora più impressionante se ricordiamo che la technical preview di Windows 10 per smartphone è stata rilasciata solamente per una manciata di modelli. Ricordiamo inoltre che il programma Windows Insider è stato lanciato per la prima volta nel Settembre 2014 e, qualche mese dopo, è stato seguito dall’applicazione mobile per Windows Phone 8.1. 

 L’attesa per Windows 10 è veramente molta e siamo certi che questo sistema operativo sarà una vera e propria svolta per Microsoft, sia dal punto di vista desktop (dove non ce ne sarebbe poi tanto bisogno, visto i numeri incredibili) ma soprattutto dal punto di vista mobile, dove la percentuale di market share nei confronti di Android ed iOS è veramente bassa.

VIA