10 thoughts on “Windows 10 Mobile: su XDA la guida per accedere al file system

  1. I windows phone diventano sempre più allettanti. Sinceramente, uno dei pochi motivi per cui non ne avevo ancora preso in considerazione l’acquisto era l’impossibilità di avere qualcosa di simile ad xposed ed adaway; se riescono a raggiungere questo traguardo (adesso sempre più vicino) non avrò più motivi per non passare a windows mobile. E credo proprio che la rinnovata “duttilità” di windows 10 non si per nulla un caso, ma una precisa scelta da parte di microsoft.

  2. I windows phone diventano sempre più allettanti. Sinceramente, uno dei pochi motivi per cui non ne avevo ancora preso in considerazione l’acquisto era l’impossibilità di avere qualcosa di simile ad xposed ed adaway; se riescono a raggiungere questo traguardo (adesso sempre più vicino) non avrò più motivi per non passare a windows mobile. E credo proprio che la rinnovata “duttilità” di windows 10 non si per nulla un caso, ma una precisa scelta da parte di microsoft.

  3. I windows phone diventano sempre più allettanti. Sinceramente, uno dei pochi motivi per cui non ne avevo ancora preso in considerazione l’acquisto era l’impossibilità di avere qualcosa di simile ad xposed ed adaway; se riescono a raggiungere questo traguardo (adesso sempre più vicino) non avrò più motivi per non passare a windows mobile. E credo proprio che la rinnovata “duttilità” di windows 10 non si per nulla un caso, ma una precisa scelta da parte di microsoft.

  4. I windows phone diventano sempre più allettanti. Sinceramente, uno dei pochi motivi per cui non ne avevo ancora preso in considerazione l’acquisto era l’impossibilità di avere qualcosa di simile ad xposed ed adaway; se riescono a raggiungere questo traguardo (adesso sempre più vicino) non avrò più motivi per non passare a windows mobile. E credo proprio che la rinnovata “duttilità” di windows 10 non si per nulla un caso, ma una precisa scelta da parte di microsoft.

  5. I windows phone diventano sempre più allettanti. Sinceramente, uno dei pochi motivi per cui non ne avevo ancora preso in considerazione l’acquisto era l’impossibilità di avere qualcosa di simile ad xposed ed adaway; se riescono a raggiungere questo traguardo (adesso sempre più vicino) non avrò più motivi per non passare a windows mobile. E credo proprio che la rinnovata “duttilità” di windows 10 non si per nulla un caso, ma una precisa scelta da parte di microsoft.

  6. I windows phone diventano sempre più allettanti. Sinceramente, uno dei pochi motivi per cui non ne avevo ancora preso in considerazione l’acquisto era l’impossibilità di avere qualcosa di simile ad xposed ed adaway; se riescono a raggiungere questo traguardo (adesso sempre più vicino) non avrò più motivi per non passare a windows mobile. E credo proprio che la rinnovata “duttilità” di windows 10 non si per nulla un caso, ma una precisa scelta da parte di microsoft.

  7. I windows phone diventano sempre più allettanti. Sinceramente, uno dei pochi motivi per cui non ne avevo ancora preso in considerazione l’acquisto era l’impossibilità di avere qualcosa di simile ad xposed ed adaway; se riescono a raggiungere questo traguardo (adesso sempre più vicino) non avrò più motivi per non passare a windows mobile. E credo proprio che la rinnovata “duttilità” di windows 10 non si per nulla un caso, ma una precisa scelta da parte di microsoft.

  8. I windows phone diventano sempre più allettanti. Sinceramente, uno dei pochi motivi per cui non ne avevo ancora preso in considerazione l’acquisto era l’impossibilità di avere qualcosa di simile ad xposed ed adaway; se riescono a raggiungere questo traguardo (adesso sempre più vicino) non avrò più motivi per non passare a windows mobile. E credo proprio che la rinnovata “duttilità” di windows 10 non si per nulla un caso, ma una precisa scelta da parte di microsoft.

  9. I windows phone diventano sempre più allettanti. Sinceramente, uno dei pochi motivi per cui non ne avevo ancora preso in considerazione l’acquisto era l’impossibilità di avere qualcosa di simile ad xposed ed adaway; se riescono a raggiungere questo traguardo (adesso sempre più vicino) non avrò più motivi per non passare a windows mobile. E credo proprio che la rinnovata “duttilità” di windows 10 non si per nulla un caso, ma una precisa scelta da parte di microsoft.

  10. I windows phone diventano sempre più allettanti. Sinceramente, uno dei pochi motivi per cui non ne avevo ancora preso in considerazione l’acquisto era l’impossibilità di avere qualcosa di simile ad xposed ed adaway; se riescono a raggiungere questo traguardo (adesso sempre più vicino) non avrò più motivi per non passare a windows mobile. E credo proprio che la rinnovata “duttilità” di windows 10 non si per nulla un caso, ma una precisa scelta da parte di microsoft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *