
Torniamo a parlare di Windows 10 Mobile. Infatti nelle ultime ore è stata rilasciata una nuova build nel Fast Ring del nuovo sistema operativo di Microsoft. Ovviamente potranno provare questa versione, che nella precisione è la numero 10586.107, solamente gli utenti che hanno deciso di partecipare al progetto Insider.
Per chi non lo sapesse, che ha deciso di partecipare al Fast Ring del progetto Insider di Microsoft, avranno la possibilità di provare in anticipo tutte le nuove versione di Windows 10 Mobile. Però provandole per prima, non è da escludere che sia presente qualche bug di troppo. Comunque sia gli Insider, grazie ai propri feedback, potranno aiutare Microsoft a migliorare la build.
Inoltre la società di Redmond ha anche annunciato un nuovo “Ring” per tutti quelli che hanno installato Windows 10 Mobile e si chiamerà “Windows Release Preview ring”, che permette di continuare a mantenere la versione stabile del sistema operativo (in questo caso la versione 10586) e nel frattempo ricevere anche le nuove versioni e decidere se installarle oppure no.
Ecco che Microsoft ha rilasciato la build 10586.107 di Windows 10 Mobile
Comunque sia, la versione 10586.107 introduce diverse novità, che vi riassumiamo qui di seguito:
- Risolto il problema della sparizione di alcuni Tiles al momento dell’accensione dello smartphone
- Introdotte nuove lingue al supporto dell’assistente vocale
- Aggiunti miglioramenti per quanto riguarda il reset dello smartphone
Comunque sia se volete installare la build 10586.107 di Windows 10 Mobile, vi conviene andare nelle impostazioni, Aggiornamento e sicurezza, e infine, se l’aggiornamento è arrivato, installarlo. Infine vi ricordiamo che secondo le ultime informazioni, lo Store di W10M sarebbe pieno di applicazioni fake (per maggiori info leggete il nostro articolo dedicato).