Home > News > Windows 10 Mobile: nuove informazioni sulla build 10158

Windows 10 Mobile: nuove informazioni sulla build 10158

Windows 10 Mobile

Dopo aver visto tutto ciò che è stato introdotto nella build 10149 di Windows 10 Mobile (qui il nostro articolo dedicato), oggi abbiamo scoperto nuove informazioni sulla prossima build del nuovo sistema operativo di Microsoft, ovvero la numero 10158.

Nelle scorse ore sono state diffuse nuove informazioni su questa nuova build di Windows 10 Mobile, la quale sarebbe stata installata su un vero e proprio smartphone, un Lumia 830. Questo vorrebbe dire che non sarebbe stata vista in esecuzione su un emulatore.

Il report è stato diffuso da un utente tramite XDA; questo ci permette di avere un quadro generale della situazione ancora più chiaro, soprattutto per quanto riguarda le novità introdotte.

Ecco nuove informazioni sulla build 10158 di Windows 10 Mobile

La build 10158 di Windows 10 Mobile dovrebbe essere più fluida rispetto alla precedente. Inoltre dovrebbero essere presente i Tiles trasparenti per lo Store e per il browser web Edge. Sarebbe stata introdotta anche una nuova animazione per il Live Tile dei contatti e ci sarebbe una nuova versione dell’applicazione Wallet.

Il report di T4ujik_Hidayat, l’utente XDA, conclude affermando che si tratta di una versione dedicata agli sviluppatori. Questo significa che, molto probabilemnte, questa versione build di Windows 10 Mobile, non verrà rilasciata a tutti quegli utenti che hanno deciso di aderire al progetto Insider.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via