Home > News > Windows 10: la build 10070 si mostra in un’immagine leaked

Windows 10: la build 10070 si mostra in un’immagine leaked

windows 10 build 10070

Il sistema operativo Windows 10 è in costante lavorazione nei laboratori di Microsoft e, nonostante ancora vengano sviluppate nuove Technical Preview, la data di lancio dell’OS sembra essere stata già fissata verso la fine dell’estate. Ciò di cui vi vogliamo parlare oggi però riguarda la prossima versione di test che verrà rilasciati ai facenti parte del programma Windows Insider. Essa sarà denominata build 10070 e, dall’immagine leaked che vediamo qui in alto, introdurrà una novità grafica per quanto riguarda le live tiles.

Se ci fate caso, lo spazio presente fra una tile e l’altra è molto inferiore rispetto al passato. Trattandosi di un’immagine leaked dalla quale non abbiamo altre informazioni a corredo, non sappiamo se effettivamente sarà questa la nuova UI di Windows 10, se sarà possibile modificare lo spazio fra una tile e l’altra oppure ancora se non è solo un effetto dovuto allo scaling della UI.

Per completezza, vi indichiamo che lo smartphone su cui è stata ata la nuova build è un Samsung Ativ S, unica traccia di Samsung nell’universo del sistema operativo mobile di Microsoft.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che in Windows 10 vi sarà una nuova e rinnovata suite di applicazioni Office (Microsoft annuncia una versione touch-friendly di Microsoft Office per Windows 10 per smartphone).

VIA  FONTE