Home > Android > Wind Tre: disponibili i nuovi Samsung Galaxy S21

Wind Tre: disponibili i nuovi Samsung Galaxy S21

samsung galaxy s21

Nei negozi WINDTRE arrivano i top smartphone Samsung Galaxy S21 5G Series. Qualche giorno fa abbiamo visto i prezzi ufficiali di questi nuovi smartphone. Oggi possiamo acquistarli anche tramite abbonamento. 

In particolare, i clienti privati di WINDTRE possono avere i nuovi top smartphone Samsung a partire da 14 euro al mese in più rispetto all’offerta scelta e anticipo zero con finanziamento.

  • Ad esempio, Galaxy S21 128GB può essere abbinato alla soluzione ‘Smart Pack Unlimited 5G’ con un importo aggiuntivo pari a 14 euro al mese, ad anticipo zero con finanziamento.
  • L’offerta ‘Smart Pack Unlimited 5G’ prevede Giga e minuti illimitati e 200 SMS a 29,99 euro al mese, con il ‘5G Priority Pass’ incluso.
  • Inoltre, per tutti i modelli Samsung Galaxy S21 è possibile aggiungere l’esclusivo servizio ‘Reload Plus’, che consente di cambiare ogni anno il proprio smartphone con l’ultimo modello senza costi aggiuntivi e, se si rompe, di sostituirlo in un giorno.
  • I nuovi top smartphone Samsung sono disponibili anche per i professionisti con partita IVA, con le offerte ‘Professional’. Come ‘Professional World’, con minuti e Giga illimitati in Italia e 500 minuti internazionali al costo di 21,99 euro al mese, a cui va aggiunto l’importo mensile del telefono, a partire da 14,99 euro. Inoltre, in fase di acquisto, è possibile aggiungere il servizio ‘Smartphone Reload’ che permette di sostituire il proprio Samsung Galaxy S21 in un solo giorno, qualsiasi cosa accada.

In occasione del lancio, i clienti WINDTRE che acquisteranno i nuovi top smartphone Galaxy S21 entro il 28 gennaio potranno ricevere, in omaggio da Samsung, un tracker bluetooth Galaxy Smart Tag, insieme ai nuovi auricolari wireless Galaxy Buds. Con l’acquisto di un Galaxy S21 Ultra gli auricolari saranno nella versione Pro, mentre scegliendo Galaxy S21 o S21+ sarà disponibile il modello Live.

Per maggiori informazioni sulle specifiche tecniche di questi tre smartphone vi rimandiamo a questo articolo.

Via – Press Release