Oggi torniamo a parlare di Vodafone, per segnalare nuove offerte e piani tariffari, questa volta pensate per i giovani.
Ecco i dettagli:
[box type=”info” ]
L’iniziativa è valida dal 19 settembre al 20 ottobre, salvo proroghe, e coinvolge i nuovi giovani clienti fino ai 25 anni compiuti;
Tutti i ragazzi under 25 che sottoscriveranno una nuova SIM con l’offerta RED Max Under 25 avranno la possibilità di scegliere uno tra i seguenti vantaggi esclusivi:
1. Un credito di 20€ da poter utilizzare su PlayStation Store, per poter acquistare giochi e le ultime novità del mondo PlayStation.
2. I primi 3 mesi del grande intrattenimento di NOW Entertainment, per non perdere le ultime serie TV e i grandi show di Sky.
Con RED Max Under 25, i clienti avranno a disposizione 100 giga al mese in 5G e minuti ed SMS illimitati a 9,99€. L’offerta include Rete Sicura – il servizio che protegge il proprio dispositivo mobile dagli attacchi online – e, se attivata con SmartPay, anche Vodafone Club – il servizio di Vodafone che offre ogni mese sconti e vantaggi esclusivi.
In più, con l’offerta RED Max Under 25, Vodafone rinnova il suo impegno nell’incoraggiare i ragazzi ad un utilizzo sempre più responsabile della tecnologia. Sottoscrivendo l’offerta, vi è la possibilità di acquistare uno smartphone ricondizionato ad un prezzo vantaggioso.
[/box]
Ricordiamo che i clienti Vodafone possono gestire la propria offerta attraverso l’app My Vodafone di cui ricordiamo le principali caratteristiche:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare MyVodafone cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=it.vodafone.my190&hl=it]
Via – Press Release
Arriva una nuova stangata che riguarda chi ha un'auto: dovrà pagare 60 euro in più,…
Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…
La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…
Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…
Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…
Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…