Home > News > Vodafone presenta l’offerta RED Max Under 25

Vodafone presenta l’offerta RED Max Under 25

vodafone logo

Oggi torniamo a parlare di Vodafone,  per segnalare nuove offerte e piani tariffari, questa volta pensate per i giovani.

Ecco i dettagli:

L’iniziativa è valida dal 19 settembre al 20 ottobre, salvo proroghe, e coinvolge i nuovi giovani clienti fino ai 25 anni compiuti;

Tutti i ragazzi under 25 che sottoscriveranno una nuova SIM con l’offerta RED Max Under 25 avranno la possibilità di scegliere uno tra i seguenti vantaggi esclusivi:
1. Un credito di 20€ da poter utilizzare su PlayStation Store, per poter acquistare giochi e le ultime novità del mondo PlayStation.

2. I primi 3 mesi del grande intrattenimento di NOW Entertainment, per non perdere le ultime serie TV e i grandi show di Sky.

Con RED Max Under 25, i clienti avranno a disposizione 100 giga al mese in 5G e minuti ed SMS illimitati a 9,99€. L’offerta include Rete Sicura – il servizio che protegge il proprio dispositivo mobile dagli attacchi online – e, se attivata con SmartPay, anche Vodafone Club – il servizio di Vodafone che offre ogni mese sconti e vantaggi esclusivi.
In più, con l’offerta RED Max Under 25, Vodafone rinnova il suo impegno nell’incoraggiare i ragazzi ad un utilizzo sempre più responsabile della tecnologia. Sottoscrivendo l’offerta, vi è la possibilità di acquistare uno smartphone ricondizionato ad un prezzo vantaggioso. 

Ricordiamo che i clienti Vodafone possono gestire la propria offerta attraverso l’app My Vodafone di cui ricordiamo le principali caratteristiche:

  • visualizzare tutte le notifiche direttamente in homepage, dal credito residuo ai giga in esaurimento, dalla scadenza della SIM a offerte particolari
  • accedere al menu da in alto a destra, con tutte le funzioni ora a “portata di pollice”
  • controllare i contatori per conoscere il traffico ancora disponibile e sapere sempre cosa fare con i propri minuti, SMS e Giga residui
  • scoprire con un click tutte le offerte dedicate
  • ricevere supporto in tempo reale dalla rinnovata sezione interattiva “Serve aiuto”, a cui ci si può rivolgere anche con messaggi vocali
  • verificare stato di attivazione o funzionamento della rete fissa
  • inviare una segnalazione sulla rete 4G o i servizi digitali
  • scoprire offerte dedicate per l’estero
  • cercare negozi Vodafone

Potete scaricare MyVodafone cliccando su questo badge:

My Vodafone Italia
My Vodafone Italia

Via – Press Release