Twitter nel corso delle settimane ha implementato tantissime funzionalità e così oltre alla normale funzione di esplorazione dei contenuti, sono arrivati i Momenti, le ricerche, le dirette video e tante altre cose come l’espansione dei caratteri utilizzabili in un tweet.
Da qualche versione dell’app ci sono particolari attenzioni alla sicurezza e, infatti, è stata introdotta la possibilità di utilizzare l’autenticazione in due fattori senza la necessità di impostare un numero di telefono, poi di nascondere le risposte ai tweet e anche di limitare gli utenti che possono rispondere ai tweet.
Qualche giorno fa direttamente dall’account ufficiale, Twitter ha annunciato che eliminerà anche tutti quei messaggi che causeranno inutili allarmismi e che mirano a creare il panico generale oltre agli inviti a creare disordini come fare scorte alimentari a causa di una presunta mancanza di rifornimenti o legati alle antenne 5G. Oggi parliamo di account.
Qualche settimana fa abbiamo visto come l’azienda sia intenzionata a tornare a verificare gli account nel 2021, ma questa non sarà l’unica novità. Twitter, infatti, prevede di introdurre dei servizi a pagamento sotto forma di abbonamento con l’obiettivo di generare una fonte di reddito più stabile. Abbiamo già parlato negli scorsi giorni di Twitter Blue e di Super Follow. Oggi parliamo di una novità riguardante le risposte ai tweet.
Nell’ultimo anno, Twitter ha introdotto alcune modifiche che hanno reso più semplice scegliere come rispondere ai tweet e gestire chi può rispondere ai tweet. Il social network ora consente di cambiare chi può rispondere ai tweet anche dopo che averli già inviati. Basterà scegliere l’opzione “Cambia chi può rispondere”.
Ricordiamo le principali funzionalità di quest’app:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare Twitter per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.twitter.android&hl=it]
Potete scaricare Twitter per iOS cliccando su questo badge:
[appbox appstore id333903271]
Sono presenze insostituibili nelle nostre chat ed ora possiamo anche modificarle a piacimento: l'ultima sul…
Avere le proprie canzoni preferite a portata di click sul computer è bello, sul cellulare…
Dall'Oriente con furore: la nuova linea di smartwatch piace a tutti, ecco come sincronizzarli con…
Uno dei modelli più amati e venduti della linea Galaxy non è mai costato così…
Personalizzare il cellulare è ormai diventata un'esigenza collettiva: tutto su come modificare il carattere di…
Il colosso coreano dell'elettronica implementa ancora il proprio servizio clienti: tutto sui nuovi servizi. L’undicesima…