Twitter nel corso delle settimane ha implementato tantissime funzionalità e così oltre alla normale funzione di esplorazione dei contenuti, sono arrivati i Momenti, le ricerche, le dirette video e tante altre cose come l’espansione dei caratteri utilizzabili in un tweet.
Da qualche versione dell’app ci sono particolari attenzioni alla sicurezza e, infatti, è stata introdotta la possibilità di utilizzare l’autenticazione in due fattori senza la necessità di impostare un numero di telefono, poi di nascondere le risposte ai tweet e anche di limitare gli utenti che possono rispondere ai tweet.
Dopo alcuni mesi in versione beta, il popolare social network ha annunciato che renderà disponibili Super Follows a utenti selezionati negli Stati Uniti. Super Follows consente agli utenti di Twitter di guadagnare entrate mensili condividendo contenuti riservati agli abbonati con i loro follower sul social network, ma oggi parliamo di altre restrizioni perchè a quanto pare l’azienda ha intenzione di portare due novità: la prima è la funzione Cerca che verrebbe inibita agli utenti non loggati e la seconda riguarda i contenuti Fleet, ossia le Storie che erano già state introdotte qualche anno fa ma erano state poi rimosse a causa dello scarso successo.
Ora Elon Musk ha postato sul suo profilo un tweet in cui si annuncia che la funzione ritornerà “ma in un modo diverso da prima”. Continuano dunque i lavori in corso in questo cantiere aperto che è Twitter.
Ricordiamo le principali funzionalità di quest’app per smartphone:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare Twitter per Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.twitter.android&hl=it]
Potete scaricare Twitter per iOS cliccando su questo badge:
[appbox appstore id333903271]
Qualità di visione eccellente, navigazione su internet, ma anche eleganti oggetti di arredamento: le smart…
La linea 200 del colosso cinese promette di lasciare il segno: il modello Standard su…
L'attesa per la nuova linea di Apple sta per finire: i primi dispositivi con iOS…
Quando si cerca un'auto usata per la città, è fondamentale trovare un veicolo che offra…
L'ultima fatica made in Google alla voce smartphone unisce modernità e tradizione e vale tutto…
Tante le novità proposte da Amazon per il Prime Day 2025: finestra prolungata e anticipata…