Home > Android > Twitter Blue: il prezzo passa da 2,99 a 4,99 al mese

Twitter Blue: il prezzo passa da 2,99 a 4,99 al mese

Twitter nel corso delle settimane ha implementato tantissime funzionalità e così oltre alla normale funzione di esplorazione dei contenuti, sono arrivati i Momenti, le ricerche, le dirette video e tante altre cose come l’espansione dei caratteri utilizzabili in un tweet.

Da qualche versione dell’app ci sono particolari attenzioni alla sicurezza e, infatti, è stata introdotta la possibilità di utilizzare l’autenticazione in due fattori senza la necessità di impostare un numero di telefono, poi di nascondere le risposte ai tweet e anche di limitare gli utenti che possono rispondere ai tweet.

Dopo alcuni mesi in versione beta, il popolare social network ha annunciato che renderà disponibili Super Follows a utenti selezionati negli Stati Uniti. Super Follows consente agli utenti di Twitter di guadagnare entrate mensili condividendo contenuti riservati agli abbonati con i loro follower sul social network, ma oggi parliamo di Twitter Blue.

Twitter Blue ha introdotto nuove funzionalità su Twitter intese a migliorare l’esperienza dell’utente. Al momento del lancio, il servizio aveva un prezzo di $ 2,99 e offriva una discreta quantità di incentivi. Ma dopo poco più di un anno, sembra che i prezzi aumenteranno. Matt Navarra, un utente di Twitter Blue, ha condiviso un’e-mail spiegando che i prezzi del servizio aumenteranno immediatamente. Il prezzo rimarrà lo stesso per gli iscritti attualmente a Twitter Blue fino a ottobre 2022. Successivamente, il prezzo mensile aumenterà di due dollari; mentre tutte le nuove iscrizioni vedranno il prezzo nuovo e più elevato.

Twitter contatterà ancora una volta gli attuali abbonati prima dell’aumento dei prezzi. Questo dovrebbe dare agli utenti tutto il tempo per decidere se vogliono continuare il servizio. 

Via