Abbiamo quasi due ore di nuovi trailer per i prossimi giochi in uscita per gentile concessione di Geoff Keighley e della sua vetrina annuale del Summer Game Fest 2024. È stato molto impegnativo, ma se ti sei perso il live streaming o vuoi semplicemente un riepilogo dei migliori annunci, ci pensiamo noi.
In un mashup che sembra troppo perfetto, Horizon e Lego si uniscono per permetterci di frantumare i mattoncini di plastica digitali nel mondo post-apocalittico di Lego Horizon Adventures. Con una prospettiva isometrica, ci ha dato una bella occhiata a un’ampia varietà di ambienti. Sembra anche che il gioco avrà anche una meccanica di costruzione di basi.
Lego Horizon Adventures è previsto per l’inverno 2024 per PS5, PC e persino Switch. Scommetto che non se lo aspettava!
Beh, se per qualche motivo ti piace ancora Harry Potter, c’è una partita di quidditch in arrivo. Ecco qua. Verrà lanciato il 3 settembre su PS5, console della serie Xbox e PC.
È difficile non entusiasmarsi per Star Wars Outlaws e il nuovo trailer lo rende ancora più difficile. Con un’ampia varietà di ambienti, sembra destinato a offrire un’incredibile azione interattiva di Star Wars. Lunedì verrà rivelato un nuovo gameplay durante Ubisoft Forward 2024.
Se hai amato Gris e i suoi ambienti belli, delicati e la dolce musica, Neva è un gioco essenziale da tenere d’occhio. Con colori meravigliosi, un cucciolo di cervo/volpe adorabilmente carino accanto al tuo personaggio e alcuni combattimenti con la spada, so di essere entusiasta per questo.
Con un impressionante trailer cinematografico ambientato in varie civiltà e periodi storici, Civilization 7 è destinato a riportare nel 2025 la serie di strategia a turni di grande successo su console e PC.
Dal talento che ci ha portato Persona 3, 4 e 5, Metaphor promette 40 diversi archetipi di combattimento eroico da sfruttare contro i tuoi nemici in un sistema di lavoro aggiornabile che ti consente di accumulare più potere nel corso del gioco. La metafora arriva l’11 ottobre 2024.
In quello che sembra un titolo in cui GTA incontra Max Payne e molto altro ancora, Killer Bean ti consente di assumere il ruolo di Killer Bean, un killer d’élite in cerca di vendetta con personaggi dall’aspetto straordinariamente assurdi.
Unendo un po’ di azione di simulazione agricola con la gestione di un negozio di tè, Wanderstop vede il suo protagonista cercare semplicemente di godersi una vita semplice. È altamente improbabile, tuttavia, che le cose rimangano molto semplici, poiché questo gioco è stato sviluppato dal creatore di The Stanley Parable, Davey Wreden.
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…