Home > Android > Snapchat introduce i Bitmoji 3D

Snapchat introduce i Bitmoji 3D

Snapchat

Snapchat è un’applicazione che continua a ricevere aggiornamenti per tentare di competere con Instagram che nel frattempo migliora sempre di più le Storie. Qualche mese fa Snapchat ha introdotto una novità molto interessante come i filtri vocali ma la società non si ferma a questo, migliorando i filtri, ma silenziosamente. Qualche settimana fa, infatti, abbiamo parlato dell’introduzione di nuovi strumenti in grado di riconoscere gli oggetti. Oggi parliamo di Bitmoji 3D.

Snapchat annuncia che, a partire da oggi, gli utenti avranno la possibilità di vedere una versione tridimensionale di se stessi all’interno del proprio Profilo personale e dei Profili Amicizia. Essi avranno presto la possibilità di scegliere tra oltre 1.200 combinazioni tra pose del corpo, espressioni facciali, gesti e sfondi.

Sfruttando le potenzialità della tecnologia 3D Pixar, inoltre, ogni dettagli del proprio avatar personalizzato sarà ottimizzato nei minimi dettagli – dalla texture dei vestiti e degli accessori del proprio brand fashion preferito fino a percepire lo scintillio degli orecchini indossati.

All’interno del nuovo Profilo si potranno anche visualizzare:

  • un più ampio menu Snapcode per un accesso al profilo semplificato
  • opzioni di editing migliorate per un cambio outfit o della pettinatura
  • funzionalità di condivisione del Profilo per poter condividere il proprio Bitmoji 3D personalizzato con i propri amici sia su Snapchat che altrove.

 

Ricordiamo le principali funzionalità di Snapchat:

  • Divertiti con conversazioni simpatiche e rapide in mobilità! Crea lo Snap di una foto o di un video, aggiungi una didascalia e invialo agli amici. Lo visualizzeranno, si faranno una risata e poi lo Snap scomparirà dal loro schermo, a meno che non catturino la schermata!
  • Puoi anche aggiungere uno Snap alla tua Storia e, con un solo tocco, condividere la tua giornata con tutti gli amici.
  • Le migliori conversazioni hanno luogo quando entrambi gli amici sono presenti contemporaneamente, per questo ti faremo sapere quando un amico è Qui nella tua Chat, in modo che possiate dedicarvi attenzione reciproca. Se siete entrambi Qui, tieni premuto per condividere video in diretta e creare una Chat faccia a faccia! 

Potete scaricare Snapchat cliccando sui seguenti badge:

‎Snapchat
‎Snapchat
Developer: Snap, Inc.
Price: Free+
Snapchat
Snapchat
Developer: Snap Inc
Price: Free+

Via – Press Release