Home > Tablet > Samsung Galaxy Tab S 10.5: Video hands-on

Samsung Galaxy Tab S 10.5: Video hands-on

Così come è avvenuto per il modello da 8,4 pollici, ecco apparire in rete i primi video hands-on di Samsung Galaxy Tab S 10.5, dopo la presentazione ufficiale.

Samsung Galaxy Tab S 10.5

Le caratteristiche tecniche di questo Samsung Galaxy Tab S 10.5 sono simili al fratello maggiore, ma dalle dimensioni maggiori. Infatti si tratta di un’unità da 10,5 pollici con risoluzione 2560×1600 pixel 288 ppi, due varianti di processore, Exynos 5 octa-core o Qualcomm Snapdragon 800, 3 GB di memoria RAM ed un reparto fotografico molto avanzato.

Per maggiori informazioni vi rilasciamo il link, in cui vengono descritte tutte le caratteristiche tecniche del terminale in maniera più approfondita. Ricordiamo comunque che entrambi i modelli saranno disponibili in due varianti di colorazione e di connessione, sia WiFi, che LTE. Per quanto riguarda i primi video hands-on, chi lo ha provato, ha avuto un’opinione positiva. È sicuramente presto per poter dare ancora un opinione completa, ma Samsung con questi modelli è riuscita a sorprendere.

Ecco i primi video hands-on di Samsung Galaxy Tab S 10.5

Infine, come di consueto vi rilasciamo i video hands-on, tutti in lingua straniera, registrati subito dopo la presentazione ufficiale dei dispositivi. Vi auguriamo buona visione. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo Samsung Galaxy Tab S 10.5.