Home > News > Oppo Summer Tour: scopri i prodotti Oppo e diventa un testimonial

Oppo Summer Tour: scopri i prodotti Oppo e diventa un testimonial

Oggi torniamo a parlare di Oppo,un brand che ha lavorato in sordina negli scorsi anni (nonostante si tratti di un brand strettamente legato alla ben più famosa OnePlus) ma che nell’ultimo periodo si sta dando da fare sia nel lancio di nuovi prodotti grazie anche all’arrivo di Realme in Europa sia nel supporto software degli stessi dato che l’azienda sta dando molta importanza al discorso relativo agli aggiornamenti software, che riguardano anche la nuova line-up OPPO Find X3 Series, la nuova gamma flagship di smartphone dell’azienda.

E oggi parliamo anche di questa nuova line-up visto che l’azienda ha annunciato una nuova iniziativa per far conoscere meglio i suoi prodotti. Si tratta di OPPO Summer Tour, la nuova iniziativa dell’azienda che, a partire da sabato 3 luglio, toccherà 5 città italiane.

Bergamo è la tappa inaugurale del tour: infatti, dal 3 luglio all’11 luglio, presso “Oriocenter” OPPO sarà presente con una speciale area brandizzata all’interno del centro commerciale. Il tour proseguirà toccando poi altre 4 città italiane, tra cui: Milano presso “Il Centro” di Arese dal 12 al 18 luglio, Torino presso “Le Gru” dal 20 al 25 luglio, Firenze presso “I Gigli” dal 27 luglio al 1° agosto e infine Roma presso “Porta di Roma” dal 3 all’8 agosto.

Protagonista di questo tour itinerante OPPO Find X3 Pro, con l’obiettivo di cercare i nuovi volti della prossima campagna di comunicazione del brand. L’iniziativa sarà anche l’occasione per entrare in contatto con il mondo OPPO, incontrare personalità del mondo dello spettacolo e approfittare di alcune promozioni esclusive.

A partire dal 3 luglio sarà inoltre disponibile al seguente link la landing page dedicata: www.opposummertour.it

Via – Press Release