Qualche mese fa sono stati presentati i nuovi smartphone OnePlus 7 e 7 Pro. I due nuovi smartphone sono abbastanza diversi tra di loro ma a quanto pare è il modello Pro a catturare la maggiore attenzione visto il numero elevato di preordini.
Tuttavia, lo smartphone non è esente da piccoli difetti e bug di gioventù e quindi l’azienda sta procedendo con alcuni aggiornamenti per risolverli velocemente, ma oggi non parliamo di aggiornamenti marginali, bensì di Android 10.
L’azienda ha promesso qualche giorno fa il rilascio dell’update ufficiale ad Android 10 in contemporanea con i Google Pixel ed effettivamente ha mantenuto le promesse, dato che l’update ufficiale è stato rilasciato qualche settimana fa. Ma dopo l’update ufficiale continuano i lavori in corso sulle versioni Open Beta.
Ecco il changelog della OxygenOS Open Beta 18 per OnePlus 7 e 7 Pro:
[box type=”info” ]
[/box]
Come potete notare dal changelog le novità riguardano soprattutto le patch di sicurezza di settembre 2020 e alcune nuove opzioni per le modalità Game Space e per l’app Community. Niente Android 11 però, il quale rimane un’esclusiva per i modelli 8 e 8 Pro.
Per i download e per le istruzioni su come installare la rom Open Beta potete fare riferimento al sito ufficiale dedicato.
OnePlus 7 e 7 Pro sono ancora disponibili sul mercato, ma ovviamente valutate bene un eventuale acquisto dato che ormai sono già disponibili i nuovi modelli.
Avere tra le mani un dispositivo lento può essere frustrante, ma la soluzione è molto…
Nel cuore dell'estate arriva la notizia più attesa dai followers della mela morsicata: il telefono…
Avere un telefono sempre connesso è ormai un'esigenza per tutti: come sfruttare i dati mobili…
L'ultima moda della piattaforma di e-commerce divide gli appassionati, ma quella di agosto è un'occasione…
Gli orologi "intelligenti" non sono solo un vezzo: i gioiellini di Cupertino sono i nostri…
Il più antico dei social network è ancora il più popolare e utilizzato: come non…