OnePlus è un’azienda che da diversi mesi è protagonista nei nostri articoli quotidiani dato che tra un nuovo smartphone e un altro, rilasci di aggiornamenti beta e stabili e il recente cambio di strategia commerciale che ha visto il lancio di smartphone di fascia media che oltretutto non saranno neppure aggiornatissimi, il materiale non manca di certo. Eppure non parliamo di OnePlus 5 e 5T da quasi due anni. Eppure questi due smartphone non sono stati dimenticati e tra una difficoltà e l’altra la OxygenOS 10.0.1 è ora disponibile per OnePlus 5 e 5T con alcune nuove aggiunte piuttosto notevoli.
Ecco il changelog:
[box type=”info” ]
[/box]
Come possiamo notare tra le novità più importanti troviamo le patch di sicurezza di settembre 2020 ma anche l’introduzione della stabilizzazione elettronica dell’immagine e delle gesture a schermo intero per il modello 5T.
Il pacchetto di aggiornamento pesa circa 250-300 MB secondo coloro che sono stati in grado di estrarlo dai server di OnePlus. Tuttavia, poiché l’aggiornamento OxygenOS 10.0.1 a quanto pare verrà proposto in modo incrementale, potreste non vederlo subito ma dovrebbe iniziare il rilascio globale per tutti nei prossimi giorni. E paradossalmente OnePlus 5 e 5T ricevono un aggiornamento a distanza di tre anni dal rilascio sul mercato, cosa che non succederà ai nuovi medio gamma!
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…