Home > Android > OnePlus 5 e OnePlus 5T ricevono le OxygenOS Open Beta 26 e 24

OnePlus 5 e OnePlus 5T ricevono le OxygenOS Open Beta 26 e 24

Nelle scorse settimane OnePlus ha rilasciato nuovi aggiornamenti stabili per i vari modelli 3, 3T, 5 e 5T i quali introducono una serie di novità per quanto riguarda launcher, galleria ed altre novità. La società è stata poi coinvolta con il lancio di nuovi modelli di smartphone (OnePlus 6T in varie versioni e colorazioni), e gli aggiornamenti ad Android 9.0 Pie, che tra l’altro coinvolgono anche i modelli 5 e 5T. Da qualche settimana sono ripresi i rilasci delle Open Beta per questi due smartphone e nelle scorse ore sono state rilasciate le Open Beta 26 e 24 per i modelli 5 e 5T.

Vediamo allora il changelog completo:

System

  • Optimizations for the screenshot function
  • Support for quick reply in landscape mode, now easier to reply to new messages when watching videos
  • Gaming mode enhancement

Il changelog non è molto corposo, ma gran parte delle novità sono state rilasciate nelle precedenti versioni Open Beta immediatamente in seguito al rilascio di Android 9.0 Pie, che a quanto pare sta dando un po’ di problemi dato che l’azienda ha dovuto rilasciare tre versioni stabili una dietro l’altra. In questo caso troviamo solo delle ottimizzazioni per gli screenshot, la modalità gaming e il supporto alle risposte rapide in modalità landscape.

Per ulteriori informazioni su come aderire al programma beta e procedere all’installazione potete fare riferimento al sito ufficiale dedicato (lo stesso per qualsiasi dispositivo aderente al programma Open Beta).

Ricordiamo che entrambi gli smartphone non sono più disponibili sul mercato, dato che l’unico dispositivo della società attualmente in vendita è OnePlus 6T. Per gli utenti che amano questo smartphone ma vogliono distinguersi dalla massa esiste anche la nuova variante McLaren Edition con ben 10 GB di RAM.

Via