OnePlus ha presentato qualche settimana fa l’ultima novità che si aggiunge alla linea di prodotti OnePlus Nord: trattasi di OnePlus Nord CE 5G (Core Edition). Questo dispositivo tra preordini e accesso anticipato è arrivato sul sito ufficiale in Italia e nel resto d’Europa, ma non negli USA, dove, invece, verrà commercializzato il modello OnePlus Nord N200.
Nel frattempo OnePlus Nord CE è arrivato ufficialmente nei negozi lo scorso 21 giugno ed è quindi ora possibile acquistare comodamente lo smartphone sia sul sito ufficiale che su Amazon. Ma oggi parliamo di un altro argomento: gli aggiornamenti software.
Ebbene si, con un post pubblicato sul blog ufficiale, l’azienda ha deciso di fare chiarezza in merito al supporto software garantito per le sue differenti line-up.
Ecco la tabella ufficiale:
[box type=”info” ]
Alla luce di questa tabella si può notare come l’azienda abbia deciso di limitare gli aggiornamenti di versione Android per i dispositivi di fascia media garantendo il tradizionale supporto software “storico” solo ai suoi top di gamma, ma saranno comunque garantiti gli aggiornamenti di sicurezza per almeno tre anni su tutti i modelli attualmente disponibili in circolazione.
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…