La serie di video intitolata da Apple “Shot on iPhone” non sembra volersi arrestare e, nonostante il suo inizio sia coinciso con l’esordio di iPhone 6, di recente Apple ha cominciato ad utilizzare per i filmati di questo genere un iPhone 6s (in quanto ha un comparto fotografico migliorato). In sostanza, si tratta di brevissimi filmati (inferiori ai 20 secondi) che ci mostrano particolari funzionalità dell’iPhone 6s. Il tutto ovviamente nelle mani di fotografi professionisti.
Nelle scorse ore Apple ne ha pubblicati 8, tutti riguardanti le feature slow-motion e time lasse integrate nell’ultimo top di gamma del colosso di Cupertino. Come detto in precedenza, i video sono particolarmente brevi, per cui potete prendervi 2 minuti di tempo per visualizzarli tutti.
Oltre alle caratteristiche di iPhone 6s, questi video ci mostrano uno scorcio della natura presente nel nostro pianeta. Si spazia infatti dai pinguini al tramonto in una spiaggia, dall’oceano ad una tempesta vista dall’interno di un0automobile.
Prima di lasciarvi alla loro visione però, vi vogliamo ricordare che molto probabilmente d’ora in poi il ciclo di rinnovamento degli iPhone passerà dai 2 anni a 3 anni, così da dare più tempo agli ingegneri per implementare tutte le feature hardware che hanno in mente (Apple verso l’allungamento del ciclo di rinnovamento degli ).