Home > News > Apple verso l’allungamento del ciclo di rinnovamento degli iPhone

Apple verso l’allungamento del ciclo di rinnovamento degli iPhone

Apple iPhone 6s Plus

Attualmente assistiamo alla presentazione di una nuova generazione di iPhone ogni 2 anni. Intermezzo alla nuova generazione infatti troviamo il modello “s”, il quale riporta solo delle piccole migliorie hardware senza però stravolgere il complesso. Da una recente indiscrezione però abbiamo scoperto che Apple sarebbe intenzionata a prolungare questo periodo di rinnovamento degli iPhone portandolo da 2 a 3 anni.

In questo modo, prima di vedere una vera e propria nuova generazione di iPhone dovrebbero passare 3 anni. Ovviamente Apple realizzerebbe, ogni anno, sempre un nuovo modello con delle piccole migliorie, esattamente come fa in questo momento. Queste modifiche nella politica di rinnovamento degli iPhone dovrebbero venir applicate a partire dal 2017.

Il colosso di Cupertino infatti prevede di rilasciare un major update alla linea iPhone nel corso del 2017 per poi focalizzarsi sullo sviluppo e l’ottimizzazione dell’hardware nel corso dei due anni successivi. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che effettivamente il modello di iPhone da comprare sarà quello del 2017, in quanto Apple introdurrà diverse novità estremamente importati e riguardanti sia il lato estetico che il lato hardware. Qui di seguito vi mostriamo gli articoli principali che riguardano quest’argomento:

VIA  FONTE